blog | giorgiorusso.com

Blog personale di Giorgio Russo

sasha luss, ritratti, blog di giorgio russo

Sasha Luss

La bellissima top model ed attrice russa Aleksandra Alekseevna Luss, detta Sasha, nota anche come protagonista dell’ultimo film di Luc Besson Anna, di cui probabilmente recensirò a breve, è la mia scelta per il profilo di questa settimana.

Sasha Luss è nata il 6 giugno 1992 a Magadan, nell’estremo oriente russo, e trasferitasi a Mosca in giovane età ha intrapreso la carriera di modella a 13 anni ed ha finito per sfilare per le campagne pubblicitarie per tanti marchi di alta moda, come Chanel, Dior, Valentino, Lanvin, Dior Beauty, Balmain, Oscar de la Renta, Max Mara, Tommy Hilfiger, LA Perla, Karl Lagerfeld, Moschino, Carolina Herrera e Moncler. E’ inoltre finita in copertina per diverse edizioni di Vogue e di altre riviste specializzate. Attualmente sotto contratto per IMG Models.

Che dire ?

Bella, bellissima, magra il giusto ed alta 1.78. Il fascino dell’est è indubbiamente una delle cose che mi attraggono di più. Ma ho visto recitare Sasha Luss in Anna e mi è piaciuta molto, espressiva e convincente sia nelle scene d’azione che in quelle più interpretative. Scorrendo il suo profilo Istagram quello che noto è che una ragazza vera. Niente foto osè, niente mossette, faccine, ammiccamenti. Il più delle volte è anche fin troppo al naturale, spesso senza un filo di trucco e ripresa in atteggiamenti casalinghi, rilassati o con la sua cagnolina che credo si chiami Maya. Tra una citazione e l’altra anche foto tratte dai set fotografici o dalle sfilate. Scoprite Sasha Luss anche voi sul suo profilo Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sasha Luss (@sashaluss)